ISOCARBO affronta la domanda del Signage & Display con diverse serie di prodotti capaci di ben interpretare i key factors del mercato di riferimento: il rapido turnover delle campagne pubblicitarie, la conseguente velocità di produzione e la richiesta di elevate solidità all’esterno.
Il rapporto one to one che ISOCARBO ha creato con la clientela ha permesso il miglioramento, lo sviluppo e l’industrializzazione dei molteplici processi produttivi di stampa (indiretto su carta transfer, diretto su tessuto, diretto su carta white/blue-back).
ISONIK ST e DT orientate al Soft Signage ed ai supporti tessili promozionali quali bandiere, banner, rivestimenti, pop-up e tappezzerie supera e a volte anticipa gli standard richiesti assicurando stampe brillanti, solide e caratterizzate da un’ottima bifaccialità.
ISONIK PG, è una serie di inchiostri a pigmento grafico digitale base acqua, destinata ai processi di stampa su carta white/blue back e supporti cellulosici per affissione, cartellonistica, billboard e backlite. ISONIK PG è l’alternativa ECO-friendly all’utilizzo tradizionale di stampa a solvente e UV, capace di garantire le stesse performance in termini di brillantezza, asciugamento e solidità alla luce finali.
ISOCARBO, grazie alle Serie ISONIK ST, vanta una leadership assoluta nel settore dell’abbigliamento e dell’attrezzatura sportiva.
L’offerta articolata di inchiostri e coloranti, servizi e assistenza ha permesso la creazione di una connessione costante con i clienti, grazie alla quale oggi è possibile superare test e certificazioni previste dalla maggior parte dei capitolati industriali e manifatturieri con cui i principali Brand regolamentano e controllano la complessa rete di sub-contractors e selezionano i fornitori. Gli elevati standard qualitativi e gli investimenti fatti nel processo produttivo, fanno di ISOCARBO un partner unico per il livello di performances raggiunte (solidità, qualità di stampa, continuità e reliability).
Nuove strumentazioni e processi produttivi appositamente creati, hanno permesso di mettere a punto sistemi transfer sempre più esasperati e sofisticati indispensabili per affrontare i settori della maglia tradizionale sportiva, dell’abbigliamento tecnico ultraleggero ad alto contenuto tecnologico, della calzatura, degli accessori, dello sci, e dell’attrezzatura sublimata secondo le più moderne tecnologie tridimensionali.
La linea KEMIK vanta selezioni di coloranti per elevate prestazioni di solidità e punta sull’assoluta forza del servizio e della customizzazione per accontentare anche i clienti più esigenti.
La costanza nella riproducibilità e l’assoluta fedeltà all’originale sono i requisiti fondamentali che l’industria dell’arredamento pretende e che ISOCARBO considera gli standard imprescindibili da raggiungere.
Lo spazio colore delle serie ISONIK permette di ottenere miscele uniche per estensione, luminosità e profondità. Tutti i singoli particolari grafici che compongono abitualmente il disegno dell’arredo tessile sono interpretati al meglio.
La nitidezza dei colori, la brillantezza diffusa, l’omogeneità e l’assenza di qualsiasi irregolarità nella stampa consentono di riprodurre qualsiasi fondo di qualsiasi disegno sia su poliestere che su tele di fibre cellulosiche e proteiche. A volte la perfezione raggiunta rende impossibile distinguere la stampa da un processo di tintura.
Anche KEMIK offre soluzioni per la tintura e la stampa di tessuti per l’arredamento:
una selezionata gamma di colorazioni vivaci in grado di attribuire ai supporti impiegati resistenze e solidità, hanno permesso a KEMIK di rispondere alle più esigenti richieste del mercato dell’Home Decor.
Sia KEMIK che ISONIK sviluppano, selezionano e ricercano soluzioni al fine di approcciare nuove sfide in nicchie di mercato che spaziano dall’automotive alle decorazioni industriali, da supporti tessili ai quali conferire caratteristiche tecnico-funzionali a substrati non-tessili da pretrattare per renderli stampabili con le nostre chimiche base acqua, sempre con un l’approccio di supporto di PROCESSO grazie al gruppo di Assistenza tecnica con ingegneri altamente qualificati ed orientati alla risoluzione di problematiche.